Zac Efron e Sami Mirò festeggiano il loro primo anniversario

Zac Efron e la fidanzata Sami Mirò hanno festeggiato il primo anniversario. La loro storia è sbocciata il 5 settembre dell'anno scorso come hanno scritto i due piccioncini lunedì sul social condividendo anche degli scatti di coppia.

Zac Efron e Sami Mirò hanno festeggiato il loro primo anno insieme

L'attore 27enne e la fidanzata hanno celebrato il loro primo anno insieme: "Buon anniversario baby. Ti amo. 5 settembre", ha scritto Efron accanto a una foto che lo ritrae mentre bacia sulla guancia Sami Mirò. Una foto romantica accompagna da parole d'amore che dimostrano quanto la star di "Hight School Musical" tenga alla dolce metà.
La risposta di Sami non si è fatta attendere. La ragazza ha postato a sua volta una foto che la ritrae in primo piano accanto al fidanzato e ha scritto: "Buon anniversario. Anche io ti amo".
Efron ha iniziato a frequentare la Mirò dopo la fine del suo breve flirt con l'attrice 36enne
Michelle Rodriguez. Quando è cominciata la relazione, una fonte ha raccontato a People che Sami era proprio il suo tipo: "A Zac piacciono le donne indipendenti, schiette e che lo sfidano", ha dichiarato l'insider.
Di recente Sami ha pubblicato su Instagram la foto di un bacio che ha mandato le fan di Efron su tutte le furie. Le ammiratrici continuano ad essere gelose anche se le acque si sono calmate parecchio rispetto a quando era l'idolo delle teenager ed era innamoratissimo della collega
Vanessa Hudgens.

La foto pubblicata dall'attore sul social per fare gli auguri alla fidanzata e dirle quanto la ama

Le prime foto social di Zac Efron e Sami Mirò risalgono all'ottobre del 2014, pubblicate durante un soggiorno a Copenaghen. Lo scorso aprile l'attore e la modella si sono pure concessi una romantica vacanza a due in Messico. La prima uscita ufficiale, invece, l'hanno fatta sul red carpet di "We Are Your Friends" al TLC Chinese Theater di Hollywood il 20 agosto.