Zac Efron sogna James Bond

Zac Efron sta crescendo e il ruolo di Troy Bolton in "High School Musical" sembra ormai lontano. Per l'attore sono arrivate altre parti come quella in "Me and Orson Wells". Ma l'idolo delle giovanissime ha tanti sogni da realizzare e uno di questi è quello di vestire i panni del cattivo nel prossimo film della saga dedicata all Agente 007, James Bond, interpretato da Daniel Craig.

Zac ha dichiarato in una intervista radiofonica: "Sono un fan di James Bond e mi piacerebbe avere un ruolo da cattivo. Ho visto tutti i film della serie. Sean Connery è il mio preferito, ma mi piace anche "The Goldeneye" con Pierce Brosnan".
Efron però ha pure un altro sogno professionale ovvero quello di essere sedotto da una donna più grande di lui sul set e la sua parte ideale sarebbe quella di protagonista nel remake de "Il Laureato": "Sto ancora spettando la sceneggiatura e il regista - ha detto Zac -. Mi piacciono molto i film degli Anni 70. Uno dei miei preferiti è 'Il Laureato'".

Zac Efron cattivo, con quella faccia, è un po' difficile da immaginare, ma il confronto con Dustin Hoffman? Sarà altezza?

Foto: Haedrich024/Kikapress.com © Gossip.it