Zac Efron sull'attenti con Gianluca Vacchi

Uno scatto scherzoso insieme a una celebrità, una delle tante che l'eccentrico, fashionista e ricco Gianluca Vacchi di solito frequenta. Su Instagram la posta proprio lui. Nello scatto c'è il molto desiderato zac Efron, che davanti a Vacchi sta sull'attenti. Indossa una t-shirt nera su cui è stampata sul davanti la faccia di Gianluca.

Zac Efron sull'attenti davanti a Gianluca Vacchi e con indosso la t-shirt con stampata la faccia dell'eccentrico e ricco imprenditore bolognese

"Goditela amico... ci rivediamo presto @zacefron #GVlifestyle", cinguetta dalla splendida Sardegna il fidanzato di Giorgia Gabriele, showgirl ed ex aspirante velina.
Manager, imprenditore e stilista italiano che il prossimo 5 agosto compirà 47 anni, il 'Re del social italiano', come soprannominato sul web, nato a Bologna è azionista di importanti società quotate in borsa come IMA Industria Macchine Automatiche, Interactive Group, Tesmec, FIN Vacchi Finanziaria e proprietario della holding First Investment, come riporta fedelmente Wikipedia. Amante della bella vita e delle belle donne (tra le sue frequentazioni passate anche Belen Rodriguez e Melissa Satta), tiratissimo, con un fisico sempre al top, Vacchi sta trascorrendo le vacanze nella sua villa a Porto Cervo. Con Efron è stato pizzicato nei giorni scorsi pure durante lo jogging. Sono molto amici.