Zatlan Ibrahimovic, shopping insieme a Helena

Ieri contro il Lecce ha messo a segno il diciannovesimo sigillo. Il Milan è di nuovo primo in classifica con quattro punti di vantaggio sulla Juventus per gran merito di Zatlan Ibrahimovic, bomber campionissimo.

Il calciatore in campo conferma la sua fama di diavolo, non solo per i colpi di classe. Oltre che comportamenti eccessivi con altri colleghi, a volte Ibra esagera pure con le giornaliste. Vera Spadini di Sky Sport ieri è stata la sua vittima. Non è piaciuto a Zatlan come è stata trattata dalla ragazza la querelle con mister Allegri e non ha esistato a riprenderla. Ma non si è fermato lì. Intervistato dalla concorrente Mediaset Premium, lo svedese, sentendosi osservato dalla 'presunta colpevole' non ha esitato in diretta tv a darle un'occhiataccia, dicendole: "Che c...o guardi?". Le avrebbe anche tirato l'elastico per i capelli...

Meno male che quando è con la moglie Helena Seger Ibra diventa, invece, un vero gentleman. I due, pizzicati durante lo shopping a Milano, sono sembrati sorridenti e felici. Zatlan ha pure concesso foto e autografi ai tifosi. Nessun insulto. Per fortuna.