Zayn Malik in vacanza con la fidanzata Perrie Edwards: guarda

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction una settimana fa. Finalmente libero dagli impegni di lavoro è volato in vacanza insieme alla fidanzata Perrie Edwards.

Zayn Malik bacia la fidanzata Perrie Edwards, la coppia si trova in vacanza

Il cantante ha condiviso con i follower uno scatto di coppia in cui bacia teneramente sulla guancia la dolce metà. Zayn Malik ha ritrovato il sorriso e, nonostante i gossip delle ultime settimane (si era parlato di un presunto tradimento), la sua storia con Perrie Edwards va ancora a gonfie vele. L'ex degli One Direction appare sereno e felice, lo sono un po' meno le tantissime fan sparse per il mondo che ancora non si rassegnano al suo addio alla band. Zayn è innamorato pazzo della sua fidanzata, lo ha anche scritto non molto tempo fa suo social proprio per rispondere ai pettegolezzi: "Amo solo una ragazza di nome Perrie Edwards. E purtroppo c'è un sacco di gelosia a questo mondo, mi dispiace ma non è quello che sembra", ha cinguettato.

Zayn si sta divertendo un modo insieme ai suoi amici

Poco dopo aver difeso pubblicamente il suo amore, Zayn Malik ha abbandonato il tour degli One Direction perché troppo stressato. Successivamente è arrivato l'annuncio: "Lascio il gruppo". "E' stato un gesto folle, selvaggio e anche un po' pazzo - ha poi spiegato al Sun - ma non ero più felice. Non potevo continuare a fare qualcosa che non mi faceva stare bene". Negli ultimi scatti pubblicati sul social dalla vacanza, appare finalmente sereno in compagnia della fidanzata e degli amici. Sembra essersi tolto un peso di dosso abbandonando la sua carriera musicale, ma si mormora che stia pensando a un futuro da solista. Pare abbia già pronto un nuovo singolo. Intanto si gode la sua vita da "ragazzo normale", la cosa che più gli è mancata negli ultimi 5 anni.