Zayn Malik ha un nuovo amore: guarda

Zayn Malik ha un nuovo amore? Pare di sì: l'ex degli One Direction ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in bianco e nero che lo ritrae abbracciato a una biondina misteriosa.
Il Daily Mail ha riportato che si tratterebbe di Gage Golightly, ovvero Erica Reyes della serie "Teen Wolf", ma l'attrice ha smentito: "Ciao a tutti - ha scritto sul social - volevo solo chiarire che non sono io la ragazza nella foto con Zayn Malik".

Lo scatto social di Zayn Malik con la nuova fidanzata

Perrie Edwards ormai è solo un lontano ricordo, nella vita di Zayn Malik c'è un nuovo amore. Il suo cuore, almeno così sembra, batte un per un'altra biondina.
Zayn e l'ex  fidanzata, cantante delle Little Mix, si sono detti addio lo scorso luglio. La notizia è trapelata qualche settimana dopo la rottura, ad agosto: "Perrie è davvero devastata", raccontava un amico della ragazza al Daily Mail. La loro relazione è andata avanti per circa tre anni, nel 2013 hanno anche annunciato il fidanzamento ufficiale.
Dopo l'addio di Malik agli One Direction, la coppia ha anche trascorso parecchio tempo insieme. Sembrava davvero che le cose andassero a gonfie vele. Invece, come un fulmine a ciel sereno, l'amore è giunto inesorabilmente al capolinea. E ora Zayn condivide con i follower su Instagram uno scatto che lo ritrae a torso nudo abbracciato a un'altra.

 Perrie Edwards, ex del cantante. Secondo i fan la nuova fiamma somiglia tantissimo alla star delle Little Mix

I fan su Twitter notano che il nuovo amore di Zayn somiglia tantissimo a all'ex fidanzata. Evidentemente la star della musica in fatto di donne ha gusti ben precisi: gli piacciono bionde e con gli occhi chiari.
Dal canto suo Perrie Edward, secondo quanto riporta un insider all'HollywooodLife, non l'avrebbe presa bene: "E' dispiaciuta per la foto? No, è disgustata", ha dichiarato la fonte. "Pensa che lei se lo puo anche tenere! Perrie non sta più sprecando lacrime per Malik ma crede che lui abbia pubblicato questo scatto solo per farla ingelosire".