Zellweger-Cooper, 4 mln di auguri

Anno nuovo, vita nuova per Renée Zellweger e Bradley Cooper. I due hanno appena acquistato una bella casa per 4 milioni di dollari nella comunità di Pacific Palisades in California e presto andranno a vivere insieme.

L'attrice è in flirt con Bradley solo da pochi mesi, ma i primi di dicembre il rapporto ha avuto una svolta importante. I due hanno deciso che era tempo di investire non solo soldi, ma anche i sentimenti e pensare a un futuro da coppia consolidata.
Secondo Star, Cooper è felicissimo della villa comprata. L'ha fatta vedere anche ai suoi genitori durante le festività natalizie. Con lui pure la Zellweger. "Erano orgogliosi di mostrare l'abitazione ai loro cari - ha detto il solito anonimo alla rivista - Sembravano così contenti e molto innamorati".

Prima di iniziare la convivenza, Renée e il compagno hanno intenzione di apportare alcune modifiche alla proprietà: "Hanno tante idee per la ristrutturazione, ma non vedono l'ora che la casa sia pronta per poter stare insieme e invitare gli amici".

Foto: Kikapress.com © Gossip.com

Lascia un commento
Exit mobile version