Zellweger e Cooper fanno crack

In autunno erano andati a convivere e tutti guardavano a loro come a una delle coppie più glamour di Hollywood. Eppure sembra essere finita tra Renée Zellweger, 41 anni, e Bradley Cooper, 36.

Nonostante i due anni insieme, la coppia non aveva mai ufficializzato la relazione. "Non posso parlare molto di Renée - aveva detto Cooper lo scorso settembre - La amo, adoro recitare con lei, posso imparare tanto". Senza, però, sbilanciarsi. Eppure la Zellweger per stargli vicino, aveva bucato la consegna degli ultimi Golden Globes a gennaio: il padre di Bradley si stava spegnendo e non voleva lasciarlo solo. L'attrice era molto legata anche alla mamma, Gloria.

Poi, a febbraio, hanno inziato a circolare le voci di rottura. A un party pre-Oscar hanno fatto la loro comparsa, ma ognuno per conto proprio. Questi rumors sembrano aver preso corpo e People è convinto dell'addio, anche se dai rappresentati dei due divi non arrivano conferme. Non rimane che attendere per capire se 'la maledizione di Bridget Jones' ha colpito ancora...

Foto: kikapress.com © Gossip.it