Zero in condotta per la coppia Paris Hilton - Nick Carter

Cattive notizie per tutti gli inguaribili romantici: anche coppie apparentemente perfette nascondono degli scheletri nell'armadio. E anche l'unione fra la bella e mondanissima ereditiera Paris Hilton e il Backstreet Boy Nick Carter inizia a dare qualche cenno di cedimento.

A causa dei troppi impegni, forse, i nervi dei due sembrano essere sul punto di saltare. Weekend impegnativo: party del rapper Jay-Z per il lancio di una linea di scarpe da tennis e festeggiamenti per il lancio della nuova etichetta discografica di Paris. Sorridenti e smielosi di fronte all'obiettivo, acidi e taglienti lontani da occhi indiscreti. Mano nella mano, baci e abbracci fra un'imposizione di lei - 'Metti giu' quel bicchiere' - e una sfuriata di lui - secondo gli ospiti i due non si sono risparmiati in quanto ad insulti nella zona parcheggio -.

Dopo un'ultima apparizione pubblica in veste 'pacifica', Paris stampa un sensuale bacio sulla bocca del boyfriend Nick. Tutto regolare, se non fosse che quest'ultimo, incurante dei presenti, decide di utilizzare la mano come tovagliolo d'emergenza per togliere dalle labbra ciò che rimane della tenera effusione.
Non è oro tutto ciò che luccica, quindi.

Foto: Lifepress © Gossip.it