Zio Harry: 'Come babysitter costo...'

E' quello più 'mattacchione', il fratellino di William che, in passato, ha combinato parecchie 'marachelle' (solo l’anno scorso è stato paparazzato nudo durante una festa hot a Las Vegas). Ora che è zio, però, conosce le sue responsabilità. Il principe Harry, ospite della mostra fotografica “The Sentebale: Stories of Hope”, ha parlato del nipotino appena arrivato, George Alexander Louis.

"E' fantastico avere un nuovo componete in famiglia. Spero solo che mio fratello sia consapevole di quanto siano costose le mie tariffe come babysitter!", ha detto scherzando. E poi ha aggiunto: "Voglio fare in modo che abbia una buona educazione, tenerlo fuori dai guai e fare in modo che si diverta. Il resto lo lascio ai genitori".

Harry ha conosciuto il royal baby mercoledì scorso a Kensington Palace. A chi gli ha chiesto se assomigliasse più a Kate Middleton o più al Duca di Cambridge, Harry ha risposto: "Ha solo quattro giorni di vita, credo che ognuno possa farsi la propria idea. Io davvero non lo so".