Zoe Saldana e Marco Perego sono diventati genitori di due gemelli

 La splendida Zoe Saldana, 36 anni, e il marito, l'italianissimo Marco Prego sono diventati genitori di una coppia di gemelli. L'attrice, secondo quanto riportano i tabloid internazionali, ha dato alla luce i due eredi la scorsa settimana in un ospedale di Los Angeles. Ancora non sono stati rivelati né  il sesso né i nomi dei bimbi: "Zoe e Marco sono felici, Zoe è pronta a prendersi un po' di riposo - ha dichiarato un amico della coppia di neo-genitori al Mirror - ed entrambi sono entusiasti di avere avuto due gemelli. Sia per lei che per lui, questo è un sogno che diventa realtà, sono assolutamente felici. Hanno atteso questo giorno per nove mesi". Nonostante abbiano avuto due figli in una volta sola, l'insider annuncia che Zoe Saldana e Marco Perego desiderano una famiglia numerosa e che "questo per loro è solo l'inizio".

Zoe Saldana è diventata mamma di due gemelli, l'attrice ha partorito la settimana scorsa a Los Angeles

Zoe Saldana, insomma, avrebbe intenzione di avere altri figli insieme al suo amatissimo Marco Perego, questa per lei non sarà l'unica gravidanza. La coppia si è sposata l'anno scorso con una cerimonia segreta, anche per quanto riguarda la dolce attesa, ha tenuto un basso profilo, non lasciando trapelare nulla, almeno fino a quando è stato possibile tenere nascosta la pancia. Le forme lievitate di Zoe hanno fatto capire che la cicogna aveva bussato alla sua porta, i rumour dei gemelli arrivo, invece, sono stati accidentalmente confermati Britney Spears, amica della Saldana, durante un'intervista. Zoe e Marco, genitori felici, ora si stanno godendo i loro gemelli e per un po' saranno lontani dai riflettori.

Zoe Saldana e il marito Marco Perego sono felicissimi per l'arrivo dei loro due bimbi
Ancora non si conoscono il sesso e il nome dei bimbi di Zoe Saldana

La Saldana, però dovrà tornare la lavoro entro almeno 9 mesi per le riprese di "Avatar" 2,3,4, sequel del film che le ha regalato un enorme successo a livello internazionale. Ma c'è tempo, adesso può pensare a fare solo la mamma e con due gemelli l'impegno sicuramente raddoppia.