Zoe Saldana, un seno nuovo prima di morire

La star di "Avatar" Zoe Saldana, bellissima, ha un complesso: il décolleté poco prosperoso. L'attrice 35enne ha detto al Lucky Magazine: "Vuoi sempre quello che non hai. Per tutta la mia vita sono stata ossessionata dai seni. Io li amo. Non mi piacciono le cose finte, ma non mi dispiacerebbe comprarne un paio per me stessa prima di morire".

Zoe, che lo scorso giungo ha sposato in gran segreto a Londra il fidanzato Marco Perego, ha sottolineato che si tratta di una sua fissazione non dovuta assolutamente alle pressioni del così detto "sesso forte": "Quando sento dire da un uomo: 'Non mi piacciono i seni cadenti', penso: 'Mi dispiace ma non sei un vero uomo. Un uomo ama una donna così come era quando l'ha incontrata… un uomo vero si riconosce da come parla di una donna".
La Saldana ha anche raccontato di come per lei il look rispecchi i tratti della personalità: "Mi piace apparire forte - ha spiegato - non ho bisogno che qualcuno mi apra la porta. Io posso aprire un barattolo! Per qualche ragione, vestire in modo delicato tira fuori una fragilità che costringe le persone ad aiutarti. Questo non mi piace". E le non interessa nemmeno il giudizio della gente su come si veste.