Tutti vogliono il successo di Zorzi: anche la Orlando e Oppini scelgono il manager di Tommy

Il successo inarrestabile di Zorzi fa notizia. Tutti lo vorrebbero per loro, così anche la Orlando e Oppini scelgono il manager di Tommy. L’influencer 25enne lo rivela nelle sue IG Stories. Stefania e Francesco si incontrano con il vincitore del GF Vip da Lazzaro Fantasia, talent manager e content specialist,  a Milano.

Tutti vogliono il successo di Zorzi: anche la Orlando e Oppini scelgono il manager di Tommy

"Sta arrivando Lazzaro, che tra l'altro si sta iniziando a prendere cura anche di Stefania e Francesco, quindi pranziamo tutti insieme, che dobbiamo discutere di un po' di cose e sono troppo contento”, confida ai fan Tommaso.

L'influencer 25enne porta Stefania e Francesco da Lazzaro Fantasia

Appena arrivata la Orlando dice poi: “Si riunisce il ‘sacro zorzando impero’… Possiamo ufficializzare che Lazzaro si occuperà di Stefania Orlando. Sono contentissimo!”. Il talent manager si occuperà pure di Francesco Oppini con la Studio71 Italia, media company globale per i creator.

Aveva parlato del suo 'uomo di fiducia' anche nella Casa del GF Vip

Zorzi è entusiasta di condividere il suo manager con i due amici da cui, pure fuori dal reality, pare inseparabile. Aveva parlato di Lazzaro anche nella Casa. “Non è né assistente, né agente, conosce tutto e ha l'iban delle persone che devo pagare, è la mia persona fidata”, aveva sottolineato durante una conversazione con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. L'ex protagonista di Riccanza ha piena fiducia in Fantasia, che ora condivide con altri suoi due ‘fedelissimi’.