GossipNews del 12 Marzo 2001


Sarà Serena Autieri la nuova star femminile di "Stranamore"

Occhioni blu e voce da usignolo. Serena Autieri si è fatta amare dal grande pubblico interpretando il personaggio di Sara nella soap "Un posto al sole" ed oggi, tra teatro, fiction e tv è uno dei personaggi emergenti dello shobiz del 2001.
La bionda partenopea sarà la compagna di Alberto Castagna nella nuova attesisissima edizione di "Stranamore", lo spettacolo cult che il giornalista presentatore ha dovuto abbandonare per i suoi noti problemi di salute.
La trasmissione segnerà il rientro dell'amatissimo presentatore sulle scene televisive e la produzione, per facilitarne il lavoro e per dare una nuova impronta, ha pensato di affiancargli un personaggio femminile: non più, come nelle passate edizioni, con il ruolo di "valletta", bensì con una partecipazione attiva funzionale allo svolgersi della trasmissione. La scelta è ricaduta sulla Autieri, reduce dal set di una fiction nel genovese e dalla proposta di musical firmata Japino. E chissà che il dottor Stranamore non curi anche la pepata (e single) paziente napoletana.

Le altre notizie