GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Veronica Lario in tallieur pantaloni al Museo della Scienza e Tecnica a Milano: foto

Clicca sulle miniature per ingrandire

al febbraio scorso è ufficialmente una donna divorziata. Veronica Lario è tornata mondana e ha posato davanti ai fotografi all'evento organizzato al Museo della Scienza e Tecnica a Milano dall'imprenditore e designer Stefano Ricci, per commemorare il genio di Leonardo da Vinci. Durante la serata, a cui hanno partecipato molti famosi, volti del jet set, della politica e dello spettacolo, Ricci ha presentato i suoi tessuti magnifici realizzati da maestranze su telai manuali del 1700 e semi-meccanici del 1800 dall'antico setificio fiorentino.

Per Veronica un tallieur pantalone grigio molto classico, sotto camicia in seta color panna e al collo una sciarpa sempre in tessuto leggero. La Lario è sembrata sorridente e rilassata. L'addio con Silvio Berlusconi è ormai certificato dall'atto del tribunale di Monza, che con una sentenza parziale ha dichiarato lo scioglimento del suo matrimonio.
Con l'ex premier resta ancora in atto il contenzioso economico . I due procedimenti presentati alla Sezione Famiglia della Corte d’appello civile di Milano che riguardano l'assegno mensile da versare a Veronica sono aperti, ma sono i legali a occuparsi del tutto. Veronica pensa alla sua serenità, ai figli e ai suoi adorati nipotini.

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z