Supplemento di cultura e spettacolo nella Capitale

 
 Inaugurazione di 'Gastone', 19/06/02

clicca sui primi piani per vedere le foto ingrandite

In linea con le ultime tendenze internazionali, by night & by day, è nato a Roma, in Piazza Mazzini, GASTONE: un locale su 600 metri quadrati e su tre livelli con ristorante, pizzeria e forno a legna, l’angolo della live music, un American Bar open no stop fino a tardissima notte per la gioia dei nottambuli e tavoli all’aperto per le sere sotto le stelle. Questa è la ricetta di Walter Silvestro, già proprietario del Caffè Farnese, del locale Raggio di Sole in piazza Campo de’ Fiori, del Gran Caffè Mazzini.
A curare gli aspetti eno-gastronomici, Mr. Silvestro ha chiamato una équipe di esperti, tutti italiani DOC, a cominciare dal direttore, il romano Giancarlo Aronica, dallo chef siciliano Gian Maria Le Mura, e per finire con il sommelier Francesco Cavicchioli, il pizzaiolo Riccardo Facchielli, i due esplosivi barman, Edmundo Porziani e Michele Lacerensa, mentre un team di splendide ragazze, le Bargirl, offrirà ai tavoli le specialità di Gastone.
Madrine dell’inaugurazione, avvenuta il 19 giugno alle 21.00, sono state Adriana Volpe (la prima ad arrivare con il suo agente) e la bellissima Ornella Muti (l'ultima ad arrivare nella sezione del ristorante dedicata ai Vip). (continua)
(Foto: E. Rossi)
(Testo: Marta Lari)

[Torna alla home del Gossip a Roma]
[Evento precedente]
 

Credit & Disclaimer
2002©Copyright - Realizzazione web: PWD
Per le foto: Copyright © Rino Barillari - Copyright © GossipNews - All rights reserved