Ilary Blasi schiera gli avvocati contro l'amico di Totti, ex della Mosetti, lui sbotta: ''Sono povero, ho molto da rivelare su di lei''

  • La 41enne “ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli”
  • “Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente”

Alex Nuccetelli, 45 anni, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, amico intimo di Francesco Totti, finisce nel mirino di Ilary Blasi. Dopo le scottanti ultime rivelazioni del personal trainer e pr riguardanti la sfera intima dell’ex capitano giallorosso 46enne e della conduttrice 41enne, accusata dal romano pure di aver avuto un legame importante con un altro uomo che vivrebbe a Milano, l’ex Letterina l’ha diffidato. Alex, però, non rimane in silenzio e si scaglia contro la presentatrice. “Sono povero, ho tanto altro da raccontare”. Minaccia di rivelare tutto.

Ilary Blasi schiera gli avvocati contro l'amico di Totti, ex della Mosetti, lui sbotta: ''Sono povero, ho molto da rivelare su di lei''

“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”, recita il comunicato diffuso. Il capitolino però non ci sta. Su Instagram pubblica un post accompagnato da una foto che ritrae lui e Ilary giovanissimi e scrive: “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi: ‘aoo’ ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi!!’. Invece mi diffida… ‘La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio’ #tuttoapposto #gratitudine #povertà”.

Nuccetelli è una furia. Nelle sue storie social sbotta e sottolinea: “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita. E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi". 

La 41enne “ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli”

"E le ricordo – continua il pr – che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset". 

Poi arriva una minaccia neppure troppo velata: ”Forse mi confonde con il marito, però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”.

Il 45enne sul social non rimane in silenzio

“Non sto cavalcando l’onda - precisa ancora - Non ho preso un euro, la Rai mi voleva dare i soldi, ma non li ho voluti. Vi è mai capitato nella vostra vita di essere la fortuna per qualcuno? Io lo sono stato perché è stato un congiungimento molto difficile, ci ho dovuto mettere del mio, non ci sarebbe niente da raccontare se non accadesse che una persona, invece che esserti grata, diventa il tuo nemico folle negli anni e ti fa fuori da tutti i reality in cui vieni pure conclamato concorrente ufficiale. Andatevi a guardare le notizie relative al 2020, 2021, 2022: ero stato annunciato sia all’isola dei Famosi che al GF Vip e invece sono stato ‘tagliato’ alla fine”.

Il romano promette altre rivelazioni sulla conduttrice 41enne, legata a Totti per vent'anni

“Ragazzi smettetela di dire ‘parla delle cose tue’: sono mie, la vita è mia - chiarisce ancora Alex - Ora vi comincio a raccontare quest’altra parte. Per vent’anni non mi è importato dire come si fossero conosciuti, gli ho lasciato dire quel che volevano. Però sono stato tirato in mezzo da Dagospia, mi hanno definito un elemento di rottura e adesso mi sento di dirlo, perché mi è anche morto mio padre tra le braccia e i suoi timori erano su quel che avrei fatto nella vita col Covid che aveva fermato il mio lavoro. Gli ho detto: ‘Papà, stai tranquillo, mi riciclo”. L’ho fatto morire tranquillo perché gli autori (dei reality, ndr) erano pazzi di me. E pensare che una persona per cui hai fatto tanto sia il motivo della tua bocciatura, sinceramente, è fastidioso”.

Alex Nuccetelli promette di ‘sbottonarsi’ ulteriormente: è probabile che non finisca qui e che la querelle si allarghi ancora.