Madalina Ghenea accende il premio Afrodite 2013

Bellissima, con un abitino aderente color pesca, Madalina Ghenea ha illuminato il Premio Afrodite 2013, dedicato interamente all'universo femminile nell'ambito dello spettacolo, e in particolare del cinema, della fiction, della cultura e della creatività artistica femminile, organizzato dalla Presidente Cristina Zucchiatti e da Donaltella Senatore, Paola Poli, Patrizia Biancamano e Paola Spinetti.
La modella e attrice ha posato davanti ai tanti flash al Momò Republic a Roma e ha gioito per la statuetta guadagnata come sorpresa dell'anno.
Tante le star arrivate per ricevere il riconoscimento. Per la commedia è stata premiata Anna Foglietta. Ad Eleonora Tinni Andreatta il Premio per l'eccellenza nella professionalità. Tea Falco è la miglior attrice esordiente per “Io e te”. Grandi applausi per Monica Guerritore alla quale è stato consegnato il premio alla carriera. Maria Sole Tognazzi ha trionfato per il miglior film “Viaggio sola”. Sandra Milo ha ricevuto il Premio afrodite speciale/personaggio dell'anno, mentre il Premio per Miglior attrice è andato a Claudia Gerini. Mensione speciale per il Miglior libro ad Annalisa De Simone, attrice e scrittrice, per il suo romanzo “Solo Andata”.
A Elena Buryka mensione per il corto “Meglio che stai zitta”. Premio Bulgari a Chiara Francini per la sua interpretazione nel film “Pazze di me”.
Tra le presenti, pure Chiara Conti, Daniela Virgiglio, Monica Scattini, Elisabetta Pellini, Eliana Miglio, Alessandra Barzaghi e molte altre. E l'arrivo inaspettato di Gerard Butler in moto. Con Madalina non è affatto finita...