AAA cercasi un 'California Dream Man' italiano

AAA cercasi un 'California Dream Man' italiano

Tornano in Italia dopo quasi quattro anni di assenza gli unici, originali California Dream Man. Il gruppo composto da cantanti, ballerini e strippers americani guidati nelle coreografie da Melissa Williams e Carla Kama, famose coreografe dei video-clip di Prince e Madonna, proporrà un nuovo show già atteso nei teatri delle maggiori città italiane nel prossimo autunno.

Novità di quest’anno sono le audizioni che mirano a trovare un "Dream men" italiano: a Roma si terranno mercoledì 19 giugno presso la Sala Casella (Via Flaminia, 118-Roma), giovedì 20 call back finale, a Napoli lunedì 24 giugno presso l’Auditorium (Via Conte di Ruvo, 14), a Bologna martedì 25 giugno presso il Teatro delle Celebrazioni ( Via Saragozza, 234) e per finire mercoledì 26 giugno a Milano al Teatro Smeraldo (Piazza XXV Aprile, 10) dove, il giorno seguente, giovedì 27 giugno ci sarà il call back finale.

I candidati dovranno presentarsi dalle ore 10.00 in poi. Dalle 14 alle 16.00 saranno visti e ascoltati i cantanti. Dopo le 16.00 call back finale. I selezionati nelle varie città italiane, faranno poi tappa a New York e Los Angeles dove, nel mese di agosto, studieranno e proveranno con il nucleo storico dei California Dream Men. Dopo questo step la compagnia sceglierà uno stripper e un cantante/presentatore che parteciperà alla tournée nazionale.

Le selezioni avverranno davanti ad una giuria composta da importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i requisiti, oltre a capacità di ballo e canto, è gradita anche una certa disinvoltura e ironia nello spogliarsi.

Lascia un commento
Exit mobile version