Adam Levine imbiancato da una 'bomba di zucchero'

Aveva appena finito di registrare una puntata del Jimmy Kimmel Show e prima di lasciare gli studi stava firmando autografi per i tantissimi fan che lo aspettavano all'uscita, quando Adam Levine è stato colto di sorpresa da una “bomba di zucchero”.

Caption

Un uomo mimetizzato tra i fan del cantante dei Maroon Five ha all'improvviso tirato una palla di polvere di zucchero addosso ad Adam, che si è subito allontanato scortato dalle bodyguard e con metà del viso e della parte superiore del corpo completamente imbiancati.

Visibilmente alterato in volto, Levine ha comunque mantenuto la calma e si è diretto verso l'auto per lasciare l'area, mentre alcuni agenti in borghese hanno subito identificato l'autore del gesto, tale Navid Farsi, per poi condurlo nella stazione di polizia.

Caption

Piuttosto arrabbiati, i fan di Levine hanno urlato diverse parolacce al signor Farsi, che al momento si trova ancora in arresto (per lui è stata stabilita una cauzione di 100.000 dollari). Sembra tra l'altro che sia stato sempre Farsi a tirare alcuni giorni fa un sasso (rock, in inglese) a Dwayne "The Rock" Johnson. Episodio che fa ritenere non casuale la scelta dello zucchero, dato che una delle canzoni di maggior successo dei Maroon Five si intitola proprio “Sugar”.

 

Lascia un commento
Exit mobile version