Adam Levine imbiancato da una 'bomba di zucchero'

Aveva appena finito di registrare una puntata del Jimmy Kimmel Show e prima di lasciare gli studi stava firmando autografi per i tantissimi fan che lo aspettavano all'uscita, quando Adam Levine è stato colto di sorpresa da una “bomba di zucchero”.

Caption

Un uomo mimetizzato tra i fan del cantante dei Maroon Five ha all'improvviso tirato una palla di polvere di zucchero addosso ad Adam, che si è subito allontanato scortato dalle bodyguard e con metà del viso e della parte superiore del corpo completamente imbiancati.

Visibilmente alterato in volto, Levine ha comunque mantenuto la calma e si è diretto verso l'auto per lasciare l'area, mentre alcuni agenti in borghese hanno subito identificato l'autore del gesto, tale Navid Farsi, per poi condurlo nella stazione di polizia.

Caption

Piuttosto arrabbiati, i fan di Levine hanno urlato diverse parolacce al signor Farsi, che al momento si trova ancora in arresto (per lui è stata stabilita una cauzione di 100.000 dollari). Sembra tra l'altro che sia stato sempre Farsi a tirare alcuni giorni fa un sasso (rock, in inglese) a Dwayne "The Rock" Johnson. Episodio che fa ritenere non casuale la scelta dello zucchero, dato che una delle canzoni di maggior successo dei Maroon Five si intitola proprio “Sugar”.