Emma Marrone, scontro social con le fan

Scontro su Instagram tra Emma Marrone e alcune fan. Delle follower l'hanno accusata di essere acida, scontrosa e poco disponibile con le ammiratrici. 

Emma Marrone protagonista di uno scontro social con alcune fan che l'accusano di essere acida 

La cantante ha risposto a tono, senza peli sulla lingua: "Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra. Se mi ritenete una  str***a fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri... Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... Crescete ragazze crescete!!!".
Lo scontro non si è di certo placato all'istante dopo la prima replica di Emma Marrone. Una fan in particolare le ha risposto e la coach di "Amici" è di nuovo intervenuta senza usare mezzi termini: "Fatevi una vita - ha cinguettato - Ti dico solo questo.. L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla... Vi sentite tutte avvocati del diavolo... Tutte giustizieri della notte... Vergogna!".

Il cinguettio di Emma che risponde alle accuse delle fan

 Lo scontro tra Emma Marrone e le sue fan è nato perché alcune di loro l'hanno accusata di non essere disponibile con le ammiratrici. Una ragazza ha scritto alla cantante: "Oggi potevi anche dircelo un ciao, mica chiedevamo tanto. Sbatterci la porta in faccia è pesante". E poi si è sfogata: "Ti giuro mi sono messa a piangere ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia! Non le costava nulla avvicinarsi o fermarsi un minuto, non le si sarebbe freddata la cena per una persona. Non sono accollosa né tanto meno le avrei chiesto la luna. Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico dovrebbe essere più amorevole, è una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una str***a scontrosa, così perde troppo. Se mai riuscirò a parlarci però glielo dirò non me le tengo le cose, specialmente con le persone che amo"

Ecco altri post delle ammiratrici che parlano male di Emma e criticano il suo comportamento
La cantante è dovuta intervenire di nuovo perché la polemica su Instagram non si placava

"Anche io avrei reagito come te", ha risposto un'altra follower alla fan delusa e poi ha mandato un messaggio alla Marrone: "Emma facciamo gruppetto e veniamo da te così ci saluti per una volta!!".