Alena Seredova, weekend lungo a Borgo Egnazia con Alessandro Nasi

Alena Seredova, weekend lungo a Borgo Egnazia con Alessandro Nasi

Alena Seredova per il weekend lungo, grazie al ponte del 1° maggio, è partita per la Puglia: destinazione Borgo Egnazia. E non da sola. Ha voluto assaporare il dolce relax di uno dei più bei resort al mondo insieme al compagno, il manager Alessandro Nasi.

Alena Seredova e Alessandro Nasi a Borgo Egnazia, in Puglia

C’è tanto da vedere a Borgo Egnazia. Il luogo è bellissimo e non solo grazie al mare, ma pure all’atmosfera unica che lo circonda. I dintorni di Fasano sono spettacolari, Alena Seredova è incantata da tutto quel che ha intorno a sé e assapora a pieni polmoni un’atmosfera unica e speciale con accanto Alessandro Nasi a cui è sempre più legata.

Alena Seredova condivide uno scatto che la immortala con Alessandro Nasi a Borgo Egnazia. Sorride serena. Ha trovato la sua pentola magica, nonostante il dolore provato per l’addio con Gigi Buffon, da cui ha avuto i suoi adorati Louis Thomas e David Lee. Con grande intelligenza, la 40enne non ha mai dato sfogo alla rabbia per un rapporto finito malamente. La showgirl e modella ha invece mantenuto la calma per il bene dei bambini e, senza troppa fretta, riscoperto l’amore entrato in punta di piedi nella sua esistenza e adesso più forte che mai: una certezza.

La showgirl e modella 40enne e il manager hanno trascorso il weekend lungo nel famoso resort extra lusso

Alena insieme ad Alessandro è felice e forse è anche per questo che decide sempre più spesso di postare foto con lui, certa che questo uomo sia, finalmente, quello con cui dire “per sempre”.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version