Alena Seredova, weekend lungo a Borgo Egnazia con Alessandro Nasi

Alena Seredova per il weekend lungo, grazie al ponte del 1° maggio, è partita per la Puglia: destinazione Borgo Egnazia. E non da sola. Ha voluto assaporare il dolce relax di uno dei più bei resort al mondo insieme al compagno, il manager Alessandro Nasi.

Alena Seredova e Alessandro Nasi a Borgo Egnazia, in Puglia

C’è tanto da vedere a Borgo Egnazia. Il luogo è bellissimo e non solo grazie al mare, ma pure all’atmosfera unica che lo circonda. I dintorni di Fasano sono spettacolari, Alena Seredova è incantata da tutto quel che ha intorno a sé e assapora a pieni polmoni un’atmosfera unica e speciale con accanto Alessandro Nasi a cui è sempre più legata.

Alena Seredova condivide uno scatto che la immortala con Alessandro Nasi a Borgo Egnazia. Sorride serena. Ha trovato la sua pentola magica, nonostante il dolore provato per l’addio con Gigi Buffon, da cui ha avuto i suoi adorati Louis Thomas e David Lee. Con grande intelligenza, la 40enne non ha mai dato sfogo alla rabbia per un rapporto finito malamente. La showgirl e modella ha invece mantenuto la calma per il bene dei bambini e, senza troppa fretta, riscoperto l’amore entrato in punta di piedi nella sua esistenza e adesso più forte che mai: una certezza.

La showgirl e modella 40enne e il manager hanno trascorso il weekend lungo nel famoso resort extra lusso

Alena insieme ad Alessandro è felice e forse è anche per questo che decide sempre più spesso di postare foto con lui, certa che questo uomo sia, finalmente, quello con cui dire “per sempre”.