Antonio Cassano e Carolina Marcialis si allenano in montagna: foto

Antonio Cassano ha lasciato il Parma e ha detto no alla proposta del Bari "per questioni familiari". Al momento è fermo, non sta giocando. A tenerlo allenato e in forma però ci pensa la sua mogliettina sprint, Carolina Marcialis. La coppia, tornata da una splendida vacanza alle Maldive,  la prima senza i figli (che gli sono mancati da morire), si trova in montagna e ha approfittato di una bella giornata di sole per dedicarsi alla corsa.

Carolina Marcialis e Antonio Cassano si allenano insieme in montagna

Carolina Marcialis e Antonio Cassano insieme sono bellissimi. Nello scatto pubblicato sul social sorridono felici. Sfoggiano ancora l'abbronzatura presa al mare e corrono tra le vie di San Giacomo di Roburent dove amano trascorrere il loro tempo libero. La località piemontese è uno dei posti preferiti di Carolina, ci passa le vacanze in montagna da quando era piccola. Scattante e in forma, l'ex pallanuotista durante il jogging riesce a stare dietro al marito calciatore. In attesa che arrivi un nuovo contratto e che Antonio torni finalmente in campo, i due coniugi si alleno insieme. "Mi manca lo spogliatoio, gli allenamenti, il 'cazzeggio' con i colleghi dalla mattina alla sera. E poi non sento più l'adrenalina - ha dichiarato Cassano a Chi nel numero in edicola mercoledì 1 aprile - Ma doveva andare così. Adesso mi godo la famiglia in santa pace: è il mio punto fermo". Il calciatore ha anche aggiunto che con la moglie potrebbero fare un altro figlio: "Ma per quello deve essere d'accordo Carolina, comanda lei", ha sottolineato. 

Carolina si è fatta anche un selfie sullo ski-lift

Dopo la corsa con il marito, Carolina ha preso lo ski-lift con il suo snowboard. Durante il tragitto si è fatta un selfie con l'asta e ai follower, simpatica, ha cinguettato: "Qualcuno mi fermi!". Impresa ardua visto che ha sempre energie da vendere. Non le piace stare ferma, ama muoversi, praticare sport, ovunque si trovi, che sia al mare o in montagna. La Marcialis è davvero una forza della natura e riesce anche a stare dietro ai suoi due bimbi, Christopher e Lionel. E' una mamma e una moglie sempre al top. Antonio Cassano non poteva chiedere di meglio. Il loro è un amore grande che non arranca mai, anzi, più passa il tempo, più sono uniti.