Antonio Cassano e Carolina Marcialis ancora in vacanza alle Maldive: foto

Fuga d'amore alle Maldive per Antonio Cassano e Carolina Marcialis. La coppia sul social appare innamorata e felice. Da quando il calciatore ha rescisso il contratto con il Parma, marito e moglie hanno più tempo da trascorrere insieme. E dopo la vacanza al freddo sulla neve, eccoli al caldo in una località paradisiaca.

Antonio Cassano e Carolina Marcialis sulla moto d'acqua

Antonio Cassano e Carolina Marcialis si stanno godendo una seconda luna di miele alle Maldive. Insieme i due piccioncini di divertono un mondo: fanno immersioni, vanno sulle moto d'acqua, scrivono frasi romantiche sulla sabbia e si rinfrescano sorseggiando gustosi cocktail alla frutta. Antonio Cassano e Carolina Marcialis alle Maldive si rilassano tra sole, bagni e tante risate. Carolina ne approfitta anche per fare snorkeling sulla barriera corallina e, pure sott'acqua, si scatta un selfie da condividere con i tanti follower che la seguono sul social. Antonio con lei si concede momenti di puro romanticismo: in uno scatto, la sua mano e quella della dolce metà formano un cuore di fronte al paesaggio mozzafiato. "Love", si legge accanto alla foto. Cassano e la Marcialis sono sposati dal luglio del 2010, hanno anche due figli, Christopher e Lionel. Il sentimento tra loro, dopo 5 anni, non è ancora scemato, insieme sembrano due fidanzatini. Soprattutto in vacanza, quando le giornate sono all'insegna della spensieratezza, senza problemi, scadenze e impegni di alcun tipo.

Carolina sulla moto d'acqua alle Maldive
La coppia si gode il tramonto tra le onde del mare
Un cocktail d'amore per il calciatore e la moglie
Carolina si scatta un selfie mentre fa snorkeling 
Antonio e Carolina fanno un cuore con le mani per dirsi ti amo

Cassano appare contento surante il suo soggerno alle Maldive con la dolce metà. Sul suo futuro nel mondo del calcio, però, ancora nessuna notizia ufficiale. In attesa di scoprire quale sarà la prossima squadra pronta ad accoglierlo, lui se la spassa, trascorrendo il suo tempo su splendide spiagge, indeciso se fare un tuffo dove l'acqua è più blu, oppure starsene sdraiato sulla sabbia a prendere la tintarella.