Carolina Marcialis e Antonio Cassano hanno costruito un igloo: foto

Carolina Marcialis e Antonio Cassano, in vacanza in montagna, si sono divertiti a costruire un igloo. Marito e moglie non si sono limitati al classico pupazzo di neve con la carota al posto del naso, hanno dato vita a una vera e propria abitazione, un piccolo capolavoro di architettura con tanto di scalette, finestrella ed entrata principale.

Carolina Marcialis ha deciso di cotruire un igloo con la neve

Carolina Marcialis ha pubblicato gli scatti sul suo blog, nelle foto si vede Antonio Cassano al lavoro insieme al cognato e poi mentre, trionfante, fa il segno di vittoria con la mano una volta finita la tipica abitazione degli eschimesi. "Ciaooooo a tuttiii! Stamattina il tempo non era un granché e non sono andata a sciare - spiega la stessa Carolina Marcialis accanto alle immagini - indovinate cosa ho fatto per passare il tempo? Un igloo... per fortuna al pomeriggio mi hanno dato una mano mio fratello e mio marito altrimenti ero ancora lì!! Dopo una giornata di lavoro ecco a voi il nostro igloo!! Stanotte gelerà e domani sarà pronto per far scatenare i bimbi!!". Di certo i figli di Carolina Marcialis e Antonio Cassano, Christopher e Lionel, avranno gradito la sorpresa, trovare un igloo con cui giocare non è da tutti. Un passatempo davvero originale, diverso dalle solite palle di neve.

Ad aiutare Carolina il marito Antonio Cassano
Carolina felice dentro l'igloo costruito per i suoi due bimbi, Christopher e Lionel
Antonio Cassano insieme al cognato hanno dato una mano a Carolina per finire l'igloo

La Marcialis è davvero una mamma piena di idee, creativa ha saputo realizzare con la neve un piccolo parco-giochi con cui intrattenere i pargoli. Il marito e il fratello l'hanno assecondata, aiutandola a realizzare tutto. Una bella fatica ma anche tanto divertimento, lo si vede dai volti sorridenti e rilassati che mostrano nelle foto. Il calciatore e la moglie sono sempre affiatati, anche quando si tratta di spalare la neve per costruire un igloo. Il loro matrimonio va a gonfie vele e si stanno godendo questa vacanza al freddo, scaldati dal loro amore.