Emma Marrone, a Roma con mamma e papà, prende la metro

Dopo Sanremo, Emma Marrone è arrivata a Roma insieme a mamma Maria e a papà Rosario. La cantante ha postato sul social un selfie con i genitori scattato a Piazza del Popolo, nel cuore della Capitale. Anti-diva, la bionda cantante, durante la gita in famiglia nella città Eterna, si è spostata prendendo i mezzi pubblici. Con i follower, infatti, ha condiviso anche uno scatto in bianco e nero realizzato in metropolitana.

Emma Marrone a Roma insieme a papà Rosario e mamma Maria

Emma Marrone con mamma e papà fa la turista in giro per Roma, nonostante sia una celebrità nel campo della musica e abbia calcato, solo pochi giorni fa, il palco dell'Ariston nei panni di valletta, si muove, come molti comuni mortali, viaggiando in metro, niente taxi o macchine con autista per lei. La star della canzone italiana non ha mai dimostrato velleità da diva, anche a Sanremo, secondo quanto riportato da Diva e Donna, avrebbe pagato di tasca sua gli abiti indossati per affiancare Carlo Conti e ArisaEmma Marrone ha anche rinunciato al suo cachet per partecipare alla kermesse canora in qualità di valletta, ha percepito solo un rimborso spese per pagare i collaboratori più stretti. E dopo il Festival continua ad avere uno stile di vita semplice: conclusosi l'impegno sanremese, ha deciso, come una qualsiasi turista, di godersi un po' la compagnia di mamma e papà, sotto il sole di Roma.

Emma per spostarsi con i genitori nella Capitale ha preso la mtropolitana

Un break nella Capitale prima di ripartire con il lavoro: Emma sarà di nuovo coach nella fase serale di "Amici". A dare la notizia è stata la stessa cantante pugliese, per farlo ha aspettato la fine di Sanremo: "Ho mantenuto il segreto su 'Amici' - ha spiegato - per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti, compresa Maria".