Arisa innamorata delle donne

Arisa innamorata delle donne

Quando ha esordito cantando "Sincerità" al Festival di Sanremo, sfoggiava un look non certo da bellona, caratterizzato da dai grandi occhiali da vista. Poi Arisa è cresciuta ed ha voluto tirare fuori la sua parte più femminile. Una svolta sexy che prosegue inarrestabile: fotografata per la copertina di A, la cantante appare in versione femme fatale, con tanto di scollatura che valorizza il prosperoso décolleté (clicca qui per ingrandire).

Anche l'argomento dell'intervista è hot. Il giudice di "X Factor" rivela di subire il fascino intellettuale di certe donne: "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto". Le è mai capitato di ricevere delle avances da rappresentati del gentil sesso? "Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno", afferma con tono scherzoso Arisa. E quale potrebbe essere il suo ideale di donna? "Charlize Theron e Kate Winslet", risponde.
Ma non è single Rosalba Pippa (questo il suo vero nome), un fidanzato ce l'ha: "Ho paura che le altre me lo freghino", ammette, senza rivelarne l'identità. Poi commenta le affermazioni della Fornero e quel "choosy" che ha tanto infastidito molti giovani: "Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì", dichiara.

Lascia un commento
Exit mobile version