'X Factor', Lodo de Lo Stato Sociale al posto di Asia Argento

'X Factor', Lodo de Lo Stato Sociale al posto di Asia Argento

Lodo de Lo Stato Sociale prenderà il posto di Asia Argento a "X Factor". Sarà Ludovico Guenzi a vestire i panni di giudice ai Live del talent. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, ora arrriva l'ufficialità.

E' ufficiale: Lodo prende il posto di Asia Argento a X Factor

Il cantante è già apparso nella nuova edizione di "X Factor": è stato ospite di una puntata dedicata alle Audition. Il frontman de Lo Stato Sociale affincherà così Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Ad Asia Argento era stata affidata la categoria dei Gruppi e lascia in eredità i ragazzi che ha scelto nelle fasi iniziali del programma (giovedì 4 ottobre è stata trasmessa la prima parte dei Bootcamp).

Al posto di Asia Argento arriva Lodo de Lo Stato Sociale. A nulla, insomma, è servito l'appello di Massimo Giletti che durante l'ultima puntata di "Non è L'Arena" si è rivolto direttamente a Sky per fare retromarcia sulle decisioni prese. La stessa attrice, ospite della trasmisisone per raccontare la sua versione sullo scandalo Jimmy Bennett, non ha nascosto di voler tornare a sedere sul bancone di "X Factor": "Perché me lo merito e l'Italia mi vuole", ha detto tra le lacrime. 

Lascia un commento
Exit mobile version