Asia Argento ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione: si è fatta disegnare all'interno della coscia una peonia rosa con foglie verdi. Stavolta l'autore del tattoo non è Marco Manzo, il suo tatutore di fiducia, ma Akilla, artista di origine giapponese.
Si è fatta tatuare una peonia Asia Argento. Un tatuaggio colorato e nuovo spicca ora sulla sua gamba. L'attrice ha una vera e propria passione per i tattoo e sembra non riuscire a fermarsi. A poco a poco, il suo corpo sta diventando un dipinto colorato: sul décolleté sfoggia un enorme disegno che arriva fino alle braccia e si collega al tatuaggio che le copre quasi l'intera schiena. Disegnate anche le gambe, le mani, per non parlare del famoso angelo che sfoggia ormai da anni sul basso ventre.
Ora è tempo di fiori e l'attrice ha scelto la peonia. Ai fan piace il suo nuovo tattoo: "E' bellissimo", commenta un ammiratore. Ma è stato abbastanza doloroso farlo. Asia, infatti, spiega che per realizzarlo il tatuatore ha usato i tradizionali strumenti giapponesi.
Tatuata e tautatrice, Asia Argento si è anche divertita a fare lei stessa un tatuaggio ad Akilla, l'artista giapponese autore del suo nuovo tattoo. Nelle foto che la ritraggono all'opera, è concentrata, totalmente immersa in quello che sta facendo. Oltre a farsi disegnare il corpo, a quanto pare, le piace molto esprimere la sua creatività su quello degli altri. Poliedrica, l'Argento stupisce sempre: "Attrice, scrittrice, dj, cantante, artista, regista, tautatrcie... tanto di cappello", commenta un follower su Instagram.
La tattoo-mania di Asia prosegue. Ormai sembra inarrestabile. In passato aveva deciso di cancellare i tatuaggi, troppe le ore trascorse al trucco sul set per coprirli. Ma da quando ha deciso di non fare più l'attrice, ha iniziato a dare pieno sfogo alla sua voglia di essere tatuata.