Asia Argento ha un nuovo tatuaggio sulla schiena: 'E' ancora da finire'

Asia Argento  si è regalata un nuovo tatuaggio sulla schiena: sul profilo social mostra l'enorme disegno ancora incompiuto. Il tattoo fa sapere l'attrice è da ultimare. "2016 The Year of The Mermaid - unfinished art by @marcomanzotattoo - design @francescabonidesign", scrive infatti accanto alla foto pubblicata su Instagram.
Il 2016 per Asia è l'anno della Sirena e ha deciso di festeggiarlo con un nuovo tatuaggio che ricopre completamente la sua schiena. L'opera è del suo tatuatore di fiducia Marco Manzo in collaborazione con la designer Francesca Boni.

Asia Argento si sta facendo fare un enorme tatuaggio che copre quasi completamente la sua schiena

Asia Argento da qualche anno ha deciso di dare ampio sfogo alla sua passione per i tattoo e dopo il tatuaggio che dal décolleté le arriva fino alle braccia, ora ha deciso di farne un altro sulla schiena e lo mostra orgogliosa ai follower anche se ancora non è finito: "E' stupendo Asia", si legge tra i commenti. "Sei un'opera d'arte ambulante", cinguetta un altro ammiratore. E sono tanti i fan dell'Argento che apprezzano il suo nuovo tatuaggio sulla schiena. Naturalmente ora aspettano che mostri via social l'opera completa.
Asia in passato aveva deciso di cancellare i tattoo che aveva sul corpo e che spesso sul set la facevano stare al trucco per ore, coprirli, infatti, richiedeva parecchio lavoro. Ma da quando ha scelto di non recitare più e di stare solo dietro la macchina da presa, ha ricominciato a tatuarsi e ora il suo corpo è molto più variopinto di prima.

Asia Argento negli ultimi anni ha deciso di dare sfogo alla sua passione per i tatoo 

Di recente l'Argento sul social ha pubblicato uno suo vecchio scatto e ha scritto: "I miei primi 30 anni, quando cercavo di fare l'attrice italiana borghese ma nessuno ci credeva, me compresa". Oggi che di anni ne ha 40 vuole mostrarsi senza filtri e sfoggia il look che più le piace dove i tattoo la fanno da padrone.