Bianca Guaccero vola via col fidanzato: ecco dove l’ha portata Giovanni Pernice per i 45 anni

Bianca Guaccero vola via col fidanzato: ecco dove l’ha portata Giovanni Pernice per i 45 anni

E’ un 15 gennaio inaspettato, in cui celebra il compleanno. Bianca Guaccero non se lo aspetta, ma vola via col fidanzato. Giovanni Pernice per i 45 anni l’ha portata nella città dell’amore: Parigi. La conduttrice e attrice lo svela in diretta radio a Un Giorno da Pecora: racconta la sorpresa del ballerino dieci anni più giovane di lei a cui è legata da poco più di un anno. I due si sono conosciuti e innamorati a Ballando con le Stelle. Poi sul social condivide un paio di scatti della fuga improvvisa.

Bianca Guaccero vola via col fidanzato: ecco dove l’ha portata Giovanni Pernice per i 45 anni

Buon compleanno alla donna più bella del mondo, scrive lui sul social. “La bellezza è quella che tu hai regalato a me dal primo giorno che ti ho stretto la mano in quella sala da ballo. Sei tante cose in una persona sola e non ci si annoia mai con te, Ti amo”, risponde lei.

La dedica sul social del 35enne e la risposta dell'attrice e conduttrice

Bianca poi, chiamata al telefono durante la trasmissione radiofonica di Rai Radio 1, confessa: “Ora sono sugli Champs-Élysées a Parigi perché il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa: questa mattina mi ha svegliato alle 6,30 e mi ha detto ‘vieni con me’. Mi aveva detto che saremmo andati a trovare i suoi parenti a Palermo invece siamo andati in aeroporto e quando ho visto che ci saremmo imbarcati su Air France ho capito dove mi saremmo finiti…”.

Il danzatore le ha fatto una sorpresa: l'ha fatta atterrare a Parigi

Giorgio Lauro e Geppi Cucciari le chiedono se per caso Pernice voglia farle la proposta di nozze. La Guaccero replica: “Vi passo il mio compagno che è qui con me, vi risponderà lui”. Giovanni a quel punto scherza: “Mandiamo il jingle della pubblicità…”.

Lascia un commento
Exit mobile version