Bobo Vieri pensa al matrimonio con Costanza Caracciolo

Bobo Vieri pensa al matrimonio con Costanza Caracciolo

Bobo Vieri, dopo la nascita di Stella, pensa al matrimonio con Costanza Caracciolo. Il neo papà, infatti, intervistato di recente da Diva e Donna, ha detto: "Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà"

Bobo Vieri vuole sposare Costanza Caracciolo

Bobo Vieri vuole sposare Costanza Caracciolo. Il matrimonio è nei piani della coppia. Prima o poi succederà e secondo i rumors potrebbe accadere nei prossimi mesi, con l'arrivo della bella stagione. Alberto Dandolo su Oggi rivela che i fiori d'arancio dovrebbero sbocciare in estate e che la coppia vuole anche il secondo figlio.

Vieri Diva e Donna si è anche raccontato come papà: "Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini - ha dichiarato - Finalmente sono 'papà Bobone'. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo".

E alla domanda sul matrimonioBobo ha risposto: "Prima o poi arriverà".  Il sì con Costanza Caracciolo potrebbe arrivare fra pochi mesi.

Lascia un commento
Exit mobile version