Bobo Vieri pensa al matrimonio con Costanza Caracciolo

Bobo Vieri, dopo la nascita di Stella, pensa al matrimonio con Costanza Caracciolo. Il neo papà, infatti, intervistato di recente da Diva e Donna, ha detto: "Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà"

Bobo Vieri vuole sposare Costanza Caracciolo

Bobo Vieri vuole sposare Costanza Caracciolo. Il matrimonio è nei piani della coppia. Prima o poi succederà e secondo i rumors potrebbe accadere nei prossimi mesi, con l'arrivo della bella stagione. Alberto Dandolo su Oggi rivela che i fiori d'arancio dovrebbero sbocciare in estate e che la coppia vuole anche il secondo figlio.

Vieri Diva e Donna si è anche raccontato come papà: "Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini - ha dichiarato - Finalmente sono 'papà Bobone'. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo".

E alla domanda sul matrimonioBobo ha risposto: "Prima o poi arriverà".  Il sì con Costanza Caracciolo potrebbe arrivare fra pochi mesi.