Asia Nuccetelli cambia look e torna castana

Asia Nuccetelli cambia ancora look e torna castana. Rinuncia al biondo, dice che non si sentiva più bene con la chioma chiara.

Asia Nuccetelli cambia ancora look

“Non mi sentivo più bionda. Si sono nata bionda platino, ho i colori chiari… ma con il tempo sono diventata un castano/ biondo cenere esattamente così. ESATTAMENTE ASIA”, scrive Asia Nuccetelli. Accompagna le sue parole con alcuni scatti in cui si mostra castana. Cambia look e torna ad avere rifletti più naturali.

La 22enne torna castana

Asia Nuccetelli è felice. Cambia look, torna castana e ringrazia il suo hair stylist preferito, Marco Pisani, super esperto di extension, che lei usa per rendere ancora più folta la lunga chioma. “Grazie, potrei farmi fare i capelli a occhi chiusi da te”, sottolinea sul suo profilo la figlia di Antonella Mosetti, seguita da più di 300mila follower. In molti le fanno i complimenti: secondo loro così sta benissimo.

La 22enne non si sentiva più bene da bionda

La 22enne è in grande forma grazie all’equitazione. A novembre scorso, ospite in tv a Domenica Live, ha parlato ancora una volta dei ritocchini estetici a cui si è sottoposta. “Ho rifatto il naso e due punturine alle labbra,”, ha detto. Non una parola però sul matrimonio saltato con il fidanzato Gianfranco Battistini, surfista romano, con cui avrebbe dovuto andare a nozze il prossimo giugno.