Cristel Carrisi piange per la sorella Ylenia allo show di Al Bano Carrisi

Cristel Carrisi piange per la sorella Ylenia, sparita tragicamente nel nulla a inizio 1994 quando aveva solo 24 anni, allo show del padre Albano Carrisi, “55 passi nel Sole”, andato in onda ieri, mercoledì 23 gennaio, su Canale 5.

Cristel Carrisi piange per la sorella Ylenia allo show di Al Bano Carrisi

Albano Carrisi con il suo show in prima serata celebra i 55 anni di carriera. A condurre c’è Cristel Carrisi, 33 anni, una delle figlie dell’artista e Romina Power. Il pugliese regala un omaggio a Ylenia: la sua scomparsa ha straziato i cuore della famiglia. La ragazza non si trattiene e piange ricordando la sorella.

La 33enne, ascoltando una poesia recitata dal padre, crolla

Albano Carrisi recita con uno degli ospiti, Lino Banfi, una poesia per Ylenia nel suo show. La commozione è palpabile nell’aria. Cristel Carrisi non si trattiene e crolla, piange a dirotto. "Una casa grande fa un'ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l'ultima volta", è la frase scatena le sue lacrime.

Il cantante in tv nel suo show fa un omaggio alla figlia scomparsa

Vicina al crollo emotivo anche sua sorella Romina Junior, che assisteva nel pubblico. "Ci sono delle immagini, girate durante un viaggio fatto negli Stati Uniti in cui, per l'ultima volta, eravamo tutti insieme", spiega dal palco poi Cristel Carrisi. Lo show di Al Bano è pervaso dal fantasma di Ylenia. Tutti hanno sempre tenuto viva la speranza di poterla riabbracciare un giorno.