Brangelina, tentato furto della privacy

Brangelina, tentato furto della privacy

Un uomo è stato arrestato per aver cercato di rubare l’iPad di Brad Pitt e Angelina Jolie. Il fatto è accaduto all’inizio della settimana, quando il figlio maggiore della coppia, Maddox, 11 anni, accompagnato da una guardia del corpo si è recato all’Hollywood Sports Paintball Park a Bellflower, in California. Mentre il ragazzino correva intorno al parco, un ladro ha cercato di sottrarre il tablet contente tutti i dati personali della famiglia.

Un uomo non identificato, con tanto di guanti neri, è stato è stato colto in flagrante nel Suv dei due attori mentre stava tentando di appropriarsi dell’iPad. Le autorità locali lo hanno arrestato, come riporta il MailOnline.
Brad, 48 anni, e Angelina, 38, raramente hanno vista violata la loro privacy in passato. Lo scorso maggio la polizia ha fermato due uomini che si aggiravano nei pressi della residenza francese a Chateau Miraval vestiti come la coppia di star hollywoodiana, cercando di entrare nella loro lussuosa villa. Si è poi scoperto che si trattava di uno scherzo televisivo.
I Brangelina, che quest’anno dovrebbero finalmente convolare a giuste nozze, pare sia attraversando un momento d’oro nel loro rapporto. La doppia mastectomia a cui la Jolie si è sottoposta, li ha uniti ancora di più: “Hanno dovuto superare alcuni ostacoli piuttosto gravi, come il recente intervento di Angie, ma questo gli ha dato la possibilità di apprezzare ancora di più la loro vita insieme”.

Lascia un commento
Exit mobile version