Brooklyn Beckham sulla copertina de L'Uomo Vogue a 17 anni: guarda

Brooklyn Beckham sulla copertina de L'Uomo Vogue a soli 17 anni. Dopo aver posato per la cover di Vogue China, il primogenito di David e Victoria Beckham conquista pure l'Italia.
Mamma Vic sul social posta orgogliosa gli scatti e fa sapere che gli occhiali da sole indossati dal figlio nel servizio fotografico realizzato da Terry Richardson sono della sua collezione.

Brooklyn Beckham in smoking sulla copertina de L'Uomo Vogue

Brooklyn Beckham sulla copertina de L'Uomo Vogue indossa uno smoking nero. Mani in tasca, espressione seria, ormai sa il fatto suo quando si tratta di stare davanti all'obiettivo della macchina fotografica.
L'erede dei Beckham è richiestissimo e L'Uomo Vogue gli ha voluto dedicare la copertina. Figlio d'arte, il 17enne ama il mondo della moda. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo e aver deciso di non seguire le orme del padre sui campi di calcio, ha deciso di proseguire seriamente la sua carriera da modello. Victoria dopotutto è un'affermata stilista e David continua ancora a prestare la sua immagine come testimonial. Insomma, la famiglia più fashion del mondo non poteva che sfornare un erede altrettanto glam.

Il primogenito di David e Victoria Beckham a 17 anni conquista pure l'Italia

Brooklyn vive tra Londra e Los Angeles e nell'intervista rilasciata a L'Uomo Vogue racconta che per lui è difficile dire dove preferisce stare: "La mia ragazza (l'attrice Chloe Rachel Moretz) vive a L.A. come anche tutti i miei amici di scuola, ma Londra è la mia casa, è il posto dove sono cresciuto". "I miei genitori - ha aggiunto - mi hanno insegnato a trattare le persone come si desidera essere trattati e a non mollare mai. Loro hanno una buona etica del lavoro e sono sempre umili". "Quando giocavo a calcio - ha proseguito - avevo gli occhi di tutti puntati addosso, le persone osservavano ogni mia mossa e se sbagliavo. Ho dovuto lavorare più degli altri per dimostrare il mio valore".

Gli occhiali che indossa Brooklyn in questa foto sono della collezione di mamma Victoria