Brooklyn e Romeo Beckham insieme su Vogue China

Brooklyn Beckham sulla copertina di Vogue Me, il bimensile di Vogue China. Mamma Victoria e papà David postano orgogliosi la foto sui loro rispettivi profili social. Il primogenito 17enne ormai è una vera e propria star. I tabloid internazionali parlano di lui, la storia d'amore con l'attrice Chloë Grace Moretz tiene banco sui giornali di gossip e la sua popolarità è arrivata a quanto pare fino in oriente.

Brooklyn Beckham sulla copertina di Vogue Me, il bimensile di Vogue China (nella foto posano con lui le modelle Jing Wen e Heather Kemesky)

Vogue China ha dedicato la cover di Vogue Me a Brooklyn Beckham. Il ragazzo posa insieme a due bellissime modelle asiatiche: Jing Wen e Heather Kemesky.
Le foto del servizio sono state realizzate da Oliver Pearce e lo stile è stato curato da Daniela Paudice. Brooklyn per la foto di copertina ha indossato un bomber firmato Louis Vuitton. Di fronte all'obiettivo si trova a suo agio e non è l'unico erede di David e Victoria Beckham ad aver conquistato il magazine cinese. Nel servizio realizzato per Vogue Me posa disinvolto pure Romeo Beckham, 13 anni.
Vic condivide con i follower su Instagram uno scatto del figlio che si copre il volto con il maglione. L'ex Spice cinguetta di essere davvero orgogliosa del secondogenito che posa per la prima volta per Vogue China. Anche il look di Romeo come quello del fratello maggiore è griffatissimo: nelle foto sfoggia capi Burberry e scarpe da ginnastica Marc Jacobs.

Romeo e Brooklyn Beckham nel servizio realizzato per Vogue Me
Brooklyn con Harper sulle spalle, Romeo nella prima foto scattata per Vogue China

Un piccolo cameo a quanto pare se l'è aggiudicato pure Harper Seven, l'ultimogenita dei Beckham. In una foto Brooklyn la tiene sulle spalle. Lo scatto è stato postato sulla pagina Instagram di Vogue China. Fratello e sorella si trovano a Hollywood da vanti a un muro ricoperto di graffiti.