Capelli arcobaleno per Lady Gaga

Capelli arcobaleno per Lady Gaga

Lady Gaga stupisce sempre in fatto di look. Durante l'ultima apparizione, all'aeroporto internazionale Narita di Tokyo, ha sfoggiato una chioma molto particolare: capelli arcobaleno per la reginetta del pop. Raccolti in una coda di cavallo stile Barbie Raperonzolo, si adagiavano come una lunga scia multicolor sulla sua spalla. Più dark l'outfit: abito di pelle nera fino al ginocchio, stivaletti e calze sempre total black. E gli immancabili occhiali da sole a celarle lo sguardo.

Lady Gaga, prima di arrivare in Giappone, è sbarcata a Springfield, la famosa cittadina dove vivono "I Simpson". L'episodio che la vede protagonista si intitola "Lisa Goes Gaga" e andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 20 maggio. La cantante, attraverso le sue canzoni, aiuterà la figlia di Homer e Marge ad accettare se stessa senza badare al giudizio degli altri. "Il mio personaggio è fantastico. E' persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo - ha dichiarato Lady Gaga - E' una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l'episodio farà i salti mortali all'indietro".

Saranno ben 18 i cambi d'abito del suo cartoon. E' stata disegnata anche con indosso il famigerato vestito di carne sfoggiato agli Mtv Video Music Awards del 2010.

Lascia un commento
Exit mobile version