Lady Gaga stupisce sempre in fatto di look. Durante l'ultima apparizione, all'aeroporto internazionale Narita di Tokyo, ha sfoggiato una chioma molto particolare: capelli arcobaleno per la reginetta del pop. Raccolti in una coda di cavallo stile Barbie Raperonzolo, si adagiavano come una lunga scia multicolor sulla sua spalla. Più dark l'outfit: abito di pelle nera fino al ginocchio, stivaletti e calze sempre total black. E gli immancabili occhiali da sole a celarle lo sguardo.
Lady Gaga, prima di arrivare in Giappone, è sbarcata a Springfield, la famosa cittadina dove vivono "I Simpson". L'episodio che la vede protagonista si intitola "Lisa Goes Gaga" e andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 20 maggio. La cantante, attraverso le sue canzoni, aiuterà la figlia di Homer e Marge ad accettare se stessa senza badare al giudizio degli altri. "Il mio personaggio è fantastico. E' persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo - ha dichiarato Lady Gaga - E' una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l'episodio farà i salti mortali all'indietro".
Saranno ben 18 i cambi d'abito del suo cartoon. E' stata disegnata anche con indosso il famigerato vestito di carne sfoggiato agli Mtv Video Music Awards del 2010.