Caterina Balivo alla prima romana di 'Dumbo'

Caterina Balivo alla prima romana di 'Dumbo'

Caterina Balivo, 39 anni, ha scelto di indossare una giacca pied de poule su pantaloni neri in eco-pelle lucida per la prima romana di "Dumbo", il film Disney diretto da Tim Barton.

Caterina Balivo alla prima di Dumbo

La conduttrice è arrivata da sola al cinema The Space di Roma. Non ha portato con sé i figli, Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, un anno e sette mesi. Dopo aver visto il film, Caterina, sul social, ha afermato che poterà sicuramente il primogenito a vederlo, perché abbastanza grande.

 

La pellicola di Tim Burton le è piaciuta ma ha dato un consiglio alle mamme di bimbi piccoli: ci sono delle scene strazianti ed è importante rassicurarli. Durante la prima, ha poi aggiunto, ne ha sentito qualcuno piangere in sala. 

Caterina Balivo ha apprezzato "Dumbo" e anche il peluche  a forma di elefantino che le hanno regalato a fine proiezione e che i figli dovranno dividersi. Il film si avvale di un cast eccezionale: Denny De Vito, Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton e Alan Arkin. Nella versione italiana, Elisa Toffoli presta la voce  a Miss Atlantis e interpreta la canzone "Bimbo Mio".

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version