Cecilia Rodriguez, prove da mamma con Santiago a Milano

Cecilia Rodriguez a Milano fa le prove da mamma e porta a spasso il nipotino Santiago insieme a Veronica Cozzani, genitore sempre presente nella vita della modella argentina, tornata da una decina di giorni dall'Honduras, dopo due mesi da naufraga per l'Isola dei Famosi 10.

Cecilia Rodriguez a MIlano fa le prove da mamma con il nipotino Santiago, che si dispera con Belen lontana

Belen Rodriguez è alle Maldive insieme al marito Stefano De Martino, la loro è una seconda luna di miele 'scaccia crisi'. Sono volati nell'atollo dell'Oceano Indiano senza Santiago al seguito. Nessun problema, c'è la nonna a occuparsi del piccolo ometto che il 9 aprile prossimo compirà 2 anni e c'è soprattutto Cecilia Rodriguez, la zia adorata. 
La 25enne, ospite in tv a Verissimo sabato scorso, ha confessato di pensare alle nozze con il fidanzato Francesco Monte e di desiderare un bebè tutto suo. Prima che i suoi sogni si realizzino, Cecilia Rodriguez fa le prove da mamma a Milano con Santiago: il bimbo quando è stata lontana per il reality, le è mancato tantissimo.

La modella 25enne, zia dolcissima, consola il bimbo e lo riempie di coccole
Insieme alla madre Veronica Cozzani, Cecilia gioca seduta al bar con il piccolo

Cecilia Rodriguez coccola Santi, lo sbaciucchia e gli sorride. Felpa rossa e pantaloni dorati, passeggia nel centro di Milano con la madre Veronica e il piccolo. Poi eccola dar vita a un mare di facce buffe, tutte per far ridere Santiago, che si dispera, forse perché senza la mancanza di Belen. Ceci si mette persino il ciuccio in bocca e il bambino la osserva stupito.

Chechu porta a spasso Santi nel passeggino per le vie della città
Anche sul social la 25enne non smette mai di postare foto insieme al nipote adorato

"Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me", ha raccontato Cecilia Rodriguez a Silvia Toffanin, riferendosi a Francesco Monte. E sulla cicogna, ha sottolineato: "Ci abbiamo pensato, ma è un po' prematuro. Però la voglia di creare una famiglia c'è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo!". Nel frattempo ben vengano le prove da mamma con Santiago, modello babysitter. Chechu si diverte un mondo.