Chiara Ferragni riappare elegantissima ma con spacco vertiginoso a Venezia: la sua nuova vita da sensuale single, le immagini

  • Dopo giorni di silenzio, sceglie di tornare attiva con uno stile completamente opposto a quello di Fedez
  • Lui scatenato (e nudo) in California, la 36enne super chic all’inaugurazione di una mostra

Era rimasta in silenzio dal 30 marzo, senza condividere nemmeno un post. Chiara Ferragni riappare sui social. Si fa vedere elegantissima, ma super sexy con l’abito con spacco vertiginoso. E’ a Venezia all’inaugurazione di una mostra. Racconta la sua vita da sensuale single senza far alcun riferimento ai suoi guai giudiziari o all’addio col marito. Sceglie di tornare attiva con uno stile completamente opposto a quello di Fedez: lui scatenato (e nudo) in California, la 36enne super chic.

Chiara Ferragni riappare elegantissima ma con spacco vertiginoso a Venezia: la sua nuova vita da sensuale single

Il post che accompagna le foto che l’imprenditrice digitale condivide è rigorosamente in inglese. Niente italiano stavolta. “Felice di essere a Venezia per l'inaugurazione della bellissima mostra 'Musei delle Lacrime' dell'amico Francesco Vezzoli presso l'unico Museo Correr”, scrive.

Dopo giorni di silenzio, sceglie di tornare attiva con uno stile completamente opposto a quello di Fedez

Chiara aggiunge: “A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all'architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell'identità storica e artistica di Venezia”.

Lui scatenato (e nudo) in California, la 36enne super chic all’inaugurazione di una importante mostra

Capelli raccolti, trucco perfetto, la Ferragni indossa un abito di Monot che le fascia il corpo. Collo altro, maniche a tre quarti, ha uno spacco che lascia la gamba completamente nuda. Sotto mette décolleté in tinta, porta tra le mani una mini Kelly bag di Hermès. Chiara Sorride e si mostra sicura, ma chissà se è davvero così. Il periodo nero, infatti, continua.