Il suo ex Arnaud Mimran manda messaggi d'amore sul social alla nuova compagna Tamara Pisnoli, finita ai domiciliari a Roma, accusata di minacce a un imprenditore romano. Claudia Galanti, invece, fuori da tutto questo polverone, alle prese con la sua nuova vita, se la gode alle Seychelles con le amiche Jenina e Raffaella Zardo. Oggi è l'ultimo giorno di vacanza al caldo in un vero paradiso terrestre.
Claudia Galanti non manda cinguettii al veleno, anche perché è stata lei a dire addio, non si sa ancora se per sempre, al francese 42enne, padre dei suoi tre figli. Preferisce la serenità dell'isola dove alloggia, in uno splendido resort a molte stelle. E' abbronzata, meravigliosa e accattivante mentre prende il sole, e cinguetta, appunto: "Ultimo giorno di sole #girlsjustwannahavefun". La vita per la paraguaiana rimane stabilmente al top, alla faccia dei maligni. Del suo nuovo legame con Tommaso Buti, invece, non si sa più nulla: basso profilo o è già finita?
"Sentieri inesplorati conducono a tesori da scoprire", scrive su Instagram postando uno scatto in cui cammina sulla sabbia bianca con indosso shorts che le fasciano il didietro perfetto. In primo piano le lunghe gambe da gazzella.
Claudia Galanti alle Seychelles sta trovando questi tesori, probabilmente, in se stessa.
Non ha paura di mostrarsi agli inseguitori con i bigodini in testa su un pontile del suo bungalow. "Gente, chi cerca sempre ciò che non ha, non vede quel che ha e quello di cui ha realmente bisogno", spiega, mostrando il suo equilibrio.
L'ultimo giorno di vacanza alle Seychelles ha un sapore speciale. Dopo aver risanato ancor più il suo Io, è pronta a rituffarsi nella Milano da bere. E il 4 dicembre presenterà proprio nel capoluogo lombardo la sua collezione di jeans double face. Perché ora non è più la compagna del milionario, ma un'imprenditrice che vuole far conoscere il suo talento da stilista e che, al contrario di altri, non ha alcun problema con la legge.