Tamara Pisnoli arrestata per minacce a un imprenditore romano

Era a Dubai con Arnaud Mimran e alcuni dei suoi sei figli. Tutto sembrava andare al massimo per Tamara Pisnoli. Rientrata in Italia, invece, ha trovato una brutta sorpresa ad attenderla. L'ex moglie di Daniele De Rossi, da cui ha avuto la figlia, Gaia, 9 anni, è stata arrestata insieme ad altre persone per minacce a un imprenditore romano.

Tamara Pisnoli è stata arrestata per minacce a un imprenditore romano

E' stato il gip Giuseppina Guglielmi a firmare l'ordinanza di custodia cautelare, un plico di ben 150 pagine. Tamara Pisnoli è stata arrestata perché sarebbe tra i responsabili del sequestro di persona ai danni dell'imprenditore in questione. La bionda avrebbe acquistato dall'uomo una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico, dopo poco tempo, però, avrebbe scelto di abbandonare l'attività e di chiedere, quindi, i soldi indietro, con tanti interessi su, all'imprenditore, per una cifra complessiva di 150 mila euro.

La bionda è l'ex moglie di Daniele De Rossi, da cui ha avuto nove anni fa Gaia

Per convincerlo a sborsare il denaro, l'imprenditore sarebbe stato addirittura rapito e portato a forza nell'appartamento abitato proprio da Tamara Pisnoli. Lì avrebbe ricevuto botte e minacce di morte: poche ore dopo il 'rilascio' l'uomo si è recato all'ospedale San Giovanni. I medici gli hanno hanno riscontrato fratture alle ossa del naso e un taglio sul cuoio capelluto. 

Ora è felicemente legata ad Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti

Tamara Pisnoli, secondo gli inquirenti, sarebbe stata presente all'aggressione. L'imprenditore ha raccontato di avere “il ricordo della sua faccia schifata all’uscita” dell'appartamento. Per far sì che le minacce subite avessero ancor maggiore peso, proprio durante l'aggressione, all'imprenditore avrebbero riferito che la Pisnoli “usufruiva della protezione da parte dei Casamonica”.

I due si sono goduti una vacanza romantica a Dubai, ma Tamara, tornata in Italia, è finita in manette

Non è tutto. Tamara Pisnoli avrebbe incontrato l'imprenditore lei stessa in un bar, per convincerlo a ridarle i soldi comprensivi di interessi.

Si legge nel verbale: “Rammento con precisione che in occasione del primo incontro che ebbi con le predette persone nei pressi del bar SIC pochi giorni prima del 17 luglio scorso, Tamara Pisnoli mi riferì testualmente: “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!”".

La Pisnoli su Facebook ha ricevuto la solidarietà di Arnaud

Ora arrestata, ai domiciliari, sul social Tamara Pisnoli ha ricevuto la solidarietà di Arnaud Mimran, che le ha scritto: "Ti amo. Tutto andrà bene". E ancora: "Tu hai il mio amore e il mio supporto, tutto sarà ok".

Non è la prima volta che il nome della bionda finisce sotto i riflettori per problemi con la Giustizia, legati soprattutto a suo padre, morto ammazzato nel 2008

Purtroppo per lei, non è la prima volta che finisce al centro dei riflettori per vicende poco chiare. Nel 2008, ancora sposata con Daniele De Rossi, suo padre, Massimo Pisnoli, fu trovato morto, 'giustiziato' in una strada isolata poco lontano dal parcheggio della stazione ferroviaria di Campoleone. L'uomo aveva piccoli precedenti per rapina e furto. I gossip travolsero lei e il calciatore della Roma: si parlò moltissimo delle frequentazioni della sua famiglia e degli eventuali rapporti con il clan dei Casamonica. Ultimamente, su Facebook, Tamara si era difesa, parlando dell'amore per il padre e sottolineando che non era una colpa essere la figlia di un uomo tra le quattro mura impagabile, ma forse 'meno pulito' nel suo vissuto quotidiano.