Salvatore Angelucci festeggia il compleanno da single?

Salvatore Angelucci ha festeggiato il compleanno insieme alla figlia Ginevra. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spento 40 candeline e sul social, accanto alla foto che lo ritrae davanti alla torta di Ironman con la sua bimba, ha scritto: "Tanti auguri a me con l'unica donna della mia vita". L'ex tronista nella didascalia sembra voler dire che la storia d'amore con la concorrente di "Flight 616" Sara Gallocchio è già giunta la capolinea.

Salvatore Angelucci festeggia il compleanno insieme alla figlia Ginevra, l'unica donna della sua vita

40esimo compleanno da single per Salvatore Angelucci, forse. L'ex tronista però non ha festeggiato da solo. Con lui la figlia Ginevra e l'ex compagna Karina Cascella che sul social gli ha pure scritto una bellissima dedica: "Oggi è un giorno importante per te... un compleanno importante, un traguardo, i tuoi 40 anni e io sono molto emozionata. Mi emoziono perché quando ci siamo incontrati la prima volta avevo poco più di 20 anni e tu pure eri poco più che un ometto". Karina ripercorre nel post la loro storia dalle prime esperienze tv alla patente presa insieme: "Mi hai sempre guidata e accompagnata come fossi una bambina di cui prendersi cura - aggiunge -  Poi mi sono presa io cura di te, dei tuoi affanni, dei tuoi intrecci sentimentali, eravamo una coppia di amici che condividevano tutto. Poi proviamo a fare i fidanzati e ci riesce anche bene dai per 5 anni, poi pensiamo che stiamo diventando grandi e proviamo a fare anche i genitori e così arriva il nostro angelo, la nostra stella, il nostro tutto Ginevra". Dopo la fine della loro storia d'amore, scrive la Cascella, sono tornati ad essere amici: "Una coppia non coppia di genitori che cresce con amore la propria bambina e che cerca nonostante gli incantesimi della vita di non farle mai mancare nulla". "Ti ho amato tanto Salva, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre - conclude Karina -  Auguri al nostro quarantenne preferito e come dice Ginni, #piuinvecchiapapapiudiventabello".

La dedica di Karina Cascella a Sasà per il suo compleanno

Salvatore Angelucci ha così brindato al compleanno con Ginevra e Karina, le donne che per sempre gli saranno accanto. Di recente Sasà, dopo la fine della lunga relazione con Irene Coppola, sembrava aver ritrovato l'amore tra le braccia di Sara Gallocchio. Ora però lascia intendere che i suoi 40 anni li festeggia da uomo single. Ma l'affetto di certo non gli manca.