Salvatore Angelucci innamorato di Alessandra Gallocchio di 'Flight 616'?

Salvatore Angelucci avrebbe ritrovato l'amore. La fortunata si chiama Alessandra Gallocchio ed è una delle concorrenti di "Flight 616", il nuovo reality di Italiauno condotto da Paola Barale.

Slavatore Angelucci con Alessandra Gallocchio e un amico

L'ex tronista di "Uomini e Donne" sul social posta più di uno scatto che lo ritrae in compagnia della bella 25enne di Modena. In alcune foto Salvatore e Alessandra si tengono per mano proprio come due innamorati. 
Angelucci sarebbe caduto tra le braccia della concorrente di "Flight 616". Il reality ha lo scopo di creare nuove coppie. Ma Cupido in questo caso la freccia l'ha fatta scoccare altrove. Almeno così sembra.

Alessandra e Sasà mano nella mano

Sasà dopo l'addio a Irene Coppola è rimasto solo per un bel po'. Nelle scorse settimane la figlia Ginevra, nata dalla relazione con Karina Cascella, su Instagram ha lanciato un appello: "Cerco una fidanzata per papà". La bimba desidera una ragazza che le faccia tanti regali e che giochi con lei. Requisito fondamentale, inoltre, sono i tatuaggi. A Salvatore le donne piacciono con i tattoo e ad Alessandra Gollocchio non mancano, ne sfoggia più di uno sul suo fisico da modella.

Alessandra e Sasà insieme ad alcuni amici per vedere la prima puntata di 'Flight 616'

La concorrente di "Flight 616" sembra proprio aver fatto breccia nel cuore di Angelucci. Gli scatti social mostrano qualcosa di più di una semplice amicizia.
La Gallocchio è reduce da un'importante storia d'amore finita a causa della distanza: il suo ex fidanzato si è trasferito all'estero mettendo la parola fine alla loro relazione. La ragazza ha partecipato al programma di Italiauno per fare nuove esperienze ma l'esperienza più bella sembra proprio la stia vivendo in Italia con Sasà.