Corona torna in carcere, il figlio Carlos rientra a casa da mamma Nina: guarda

Corona torna in carcere. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che dovrà scontare di nuovo i 9 mesi di condanna passati ai domiciliari nel 2018. I suoi legali, ora potranno di nuovo ricorrere in Cassazione. Nel frattempo, però, il figlio Carlos rientra a casa da mamma Nina Moric che lo riabbraccia felicissima. Ad agosto scorso era andato a stare dal padre.

Corona torna in carcere, il figlio Carlos rientra a casa da mamma Nina: guarda

Il suo splendido ragazzo di 18 anni è accanto a lei. La showgirl non sta nella pelle. Con la pubblicazione degli audio agghiaccianti di due telefonate, una con Fabrizio e una con Carlos, in seguito rimossi dal suo profilo Instagram, la croata ha fatto esplodere un vero polverone. Il figlio subito dopo si è fatto vedere sul social con il papà e ha smentito: “Non è vero che mi picchia”.

Ora però è tornato insieme a Nina Moric che ieri ha annunciato il suo rientro scrivendo nelle sue IG Stories: “Finalmente è tornato”.

La showgirl felice con il suo splendido ragazzo di nuovo con lei

Nina riprende il figlio che parla ininterrottamente di filosofia, argomento a lui molto caro. La bella 44enne è al settimo cielo. Scherza con Carlos Maria, non smette un secondo di stare con lui: gli ha già preparato la sua cameretta, quella in cui lui è cresciuto.

Il 18enne a cena nell'appartamento della showgirl con alcuni amici

Poi a cena a casa della Moric arrivano anche alcuni amici, Carlos sta a tavola con loro. Nina lo ascolta ancora parlare. Tiene banco, stavolta affrontando temi riguardanti la matematica. Tocca il cielo con un dito per la sua gioia infinita.

 

Lascia un commento
Exit mobile version